NOVENSEMBLE – IL GIRO DEL MONDO IN 80 MINUTI

IL GIRO DEL MONDO IN 80 MINUTI

22 Gennaio 2018, ore 21 – Galliera, Sala Don Dante Bolelli

   

Il gruppo composto dai musicisti dell’Orchestra Senzaspine vi accompagnerà in questa serata tra le colonne sonore più suggestive e folclorisitiche di varie parti del mondo, spaziando fra i vari generi, in un gioco fra strumenti e pubblico. Oltre ai musicisti, in questo viaggio intorno al mondo la voce di Eva Macaggi vi trasporterà da un continente all’altro!

Nato a Bologna nel 2014, da un’idea di alcuni membri dell’Orchestra Senzaspine, Novensemble è un gruppo di giovani musicisti che organizza concerti ed eventi di musica dal vivo spaziando tra un ampio repertorio: brani di musica classica eseguita con arrangiamenti per l’ensemble, colonne sonore, musica da intrattenimento, musica pop e rock. Novensemble si pone come obiettivo quello di spaziare neidiversi generi musicali, mantenendo come base solida un organico composto da strumenti “classici”: violino, viola, violoncello, contrabbasso, arpa e, nella sezione fiati, oboe flauto e clarinetto. La presenza della cantante rende questo gruppo più completo e aperto ai diversi generi musicali che propone.

 
IL GIRO DEL MONDO IN 80 MINUTI | Orchestra Novensamble

Ecco cos'e successo quando l'orchestra #Novensemble ha incantato e divertito il pubblico della Sala don Dante Bolelli! E anche un suggerimento a non mancare ai prossimi appuntamenti.RESTATE CONNESSI!!!!

Pubblicato da Sala don Dante Bolelli su Mercoledì 31 gennaio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *