NOVENSEMBLE SENZASPINE – CLASSICA DA MERCATO

NOVENSEMBLE SENZASPINE – CLASSICA DA MERCATO

IL GIRO DEL MONDO IN 80 MINUTI

20 Marzo 2019, ore 20.30 – Bologna, Mercato Sonato

   

Nato a Bologna nel 2014, da un’idea di alcuni membri dell’Orchestra Senzaspine, Novensemble è un gruppo di giovani musicisti che organizza concerti ed eventi di musica dal vivo spaziando tra un ampio repertorio: brani di musica classica eseguita con arrangiamenti per l’ensemble, colonne sonore, musica da intrattenimento, musica pop e rock. Novensemble si pone come obiettivo quello di spaziare nei diversi generi musicali, mantenendo come base solida un organico composto da strumenti “classici”: violino, viola, violoncello, contrabbasso e, nella sezione fiati, oboe flauto e clarinetto. La presenza della cantante rende questo gruppo più completo e aperto ai diversi generi musicali che propone. Animiamo con musica dal vivo feste, matrimoni, convegni e qualsiasi altro tipo di evento! Disponibili inoltre per registrazioni, comprese partiture di compositori contemporanei.

CLASSICAdamercato: Ogni mercoledì, attraverso concerti, aperitivi sinfonici, proiezioni e lezioni-concerto, scoprirai che la classica è più viva che mai e lotta insieme a te.

Quanto vale un concerto sinfonico? Non importa. Da gennaio il prezzo dei mercoledì di #CLASSICAdaMercato lo decidi tu. Ingresso con TESSERA ARCI 2018/19 E’ possibile fare la pre-compilazione online: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *